Inizio a conoscere un po’ più di me, lasciando tutto ciò che credevo importante… e a fatica dimentico che è nella mia natura lasciare porte aperte per qualsiasi avventura…. Ma è sempre la stessa storia, fantastico… ingiusto ma tu… meriti molto di più, meriti molto di più. Io non l’accetto però mia cara no questo no, non prenderti gioco di me … non voglio più giocare a quei giochi che piacciono a te. No… non credo che sia giusto così… non voglio arrendermi, voglio difendermi.  Senti io sto bene gia’ così non posso amare più così voglio trovare la mia identità. E’ chiusa tutta dentro me ma voglio farcela perché ci sei davanti tu che mi sai far star bene, non voglio più svegliarmi nella notte con il fiato corto e con una lacrima che scende, voglio solo essere libero e voglio vivere una vita dolce, chiara e trasparente ma di certo non per far piacere alla gente! (pop)

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

