Un dolce bacio…

Ieri sera ho passato una serata davvero splendida, era da tanto tanto tempo che non mi divertivo così. Ero in compagnia di mio fratello, la sua fidanzata e di una persona che mi hanno fatto star davvero bene. Abbiamo parlato molto e di qualsiasi argomento (come piace a me) e il bello è che ogni momento era buono per scherzare e per fare battutine sciocche ma carine. Poi la battuta mitica nel privé (… quella di "A che ora partiamo?"… uhmmm alle 11.30 alle 11.00 così all’13.30 siete a casa) ha un qualcosa di magico in sé… sono ancora qui a pensare 🙂 Te l’ho detto ieri ma lo voglio scrivere anche qui… è stato un piacere passare quelle ore in tua compagnia, sei una gran bella persona. Grazie ancora di cuore!!!

Le pagine della vita non si possono strappare…a volte bisogna voltare pagina

6 thoughts on “Un dolce bacio…

Add yours

  1. un dolcissimo post…grazie per la soave emozione che mi hai fatto provare…
    Che coincidenza – o caso – perché l’ultima frase sulle pagine mi appartiene 🙂 tempo fa l’ho inserita su skype…
    buona giornata da naimah

  2. Spesso i momenti migliori nascono dall’improvvisazione, una congiunzione di predisposizione allo star bene (il che non è un ossimoro), una buona compagnia (doppia palindromia magari..), e un calice da bere (era allitterazione? no direi di no..ah, si chiama sineddoche!)

    p.s. l’incrocio che io intendevo era il chiasmo..

  3. Anche io incontro sempre meno persone odiose.:-) Sarà che dopo numerose batoste abbiamo imparato a selezionare o che le persone stiano diventando più sensibili ed educate? Io propendo per la prima…purtroppo….Seleziono ora.Alcune persone le evito dall’inizio,non faccio più la crocerossima come una volta…Sono contenta per la bella serata che hai passato ieri…Un abbraccio Ros

  4. qualche parola per te e questo incontro primaverile 🙂

    un incontro che ti sfiora fugacemente
    emozione che il cuore ti stringe
    serenità che spazio prende in mente
    sfavillìo che il tuo animo dipinge

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

