Semplicemente…

Oggi alla radio hanno passato una canzone a mio parere favolosa, sia per interpretazione che per significato. Ero sempre sull’autostrada e mi sono fermato ad ascoltare la melodia…. La canzone e’ di Antonella Ruggero… riporto qui di seguito solamente il ritornello:

" Come vorrei fuggire via…

portandoti con me…

donarti la vita, sì la mia…

un ultimo abbraccio e…

un bacio su di te "

Fuggire portandoti via….  : credo sia una sensazione unica il fuggire, il fuggire soli (talvolta serve proprio) oppure, ancora meglio, in compagnia

Donarti la vita, sì la mia… : donare la propria vita a qualcuna/o penso sia il fine ultimo di ogni persona, il risultato di una scelta importante, la constatazione che quello che si è fatto lo si è voluto e lo si è premiato

Un ultimo abbraccio… : non condivido molto la parola "ultimo"… perché nel mio modo di pensare esiste solo "primo" o "altro" (riferito ad abbraccio). L’ultimo… mi rattrista e non fa proprio al caso mio

e Un bacio su di te… : penso che questo non possa essere spiegato con alcuna parola…. va vissuto

Ciao da Roma

 

One thought on “Semplicemente…

Add yours

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

