Svegliarsi con Giorgia…

giorgia

….e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
tu non mi basti mai prendimi l’anima e non mi basti
e come un girasole mi aprirò per te
chiedimi tutto anche quello che non c’e
e come un girasole io ti seguirò
e ancora ti dirò che non mi basti mai
non mi basti mai
e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’ nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi innamorerò….

Che coincidenza favolosa risvegliarsi, accendere la tv in hotel e ritrovarsi Giorgia che canta "Girasole" e sembra quasi accarezzarti il viso con le sue dolci note…  

4 thoughts on “Svegliarsi con Giorgia…

Add yours

  1. Hei…qua sanno già delle tue doti “Pisellino”…
    Apparte gli scherzi, ho sempre pensato che certe canzone siano state scritte apposta per essere dedicate…ecco questa è una di quelle,una canzone che dovrebbe essere dedicata da una donna ad un uomo,perchè no?
    Tu non ne saresti felice?
    Un salutone e buon lavoro in trasferta…

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

