Solo per te…

E’ successo tutto senza preavviso…

come in un sogno mi sono trovato a contatto col tuo viso

dolce, ben definito, praticamente perfetto in ogni suo centimetro.

Quante volte ho fatto finta di non vedere che mi guardavi mentre guidavo

Quante volte ho fatto finta di non vedere che mi guardavi con i tuoi "occhioni" mentre cantavo

Quante volte t’ho sfiorato con la mia mano quella sera di pioggia ininterrotta.

Quante volte t’ho accarezzato girando il palmo della mano…

passandola poi sui tuoi capelli e sul tuo collo tutto da baciare…

come per magia poi i nostri occhi si sono incontrati

è durato un’eternita’ quel momento, lo ricordo bene.

Un momento che mi ha fatto capire molto di te

molto del tuo carattere nascosto sotto mentite spoglie

del tuo cuore e  della tua bellezza interiore.

Tutto è iniziato passeggiando dove sai tu…

nel bel mezzo della notte….

nessuno intorno…. soli io e te… la città tutta per noi…

silenzio ovunque se non per le nostre voci

e per i nostri continui sorrisi.

Quanto ho riso e quanto hai riso tu….

Sarei rimasto fuori fino a mezzogiorno…

Non è mai stata da me questa vita notturna, sai?

Sono sempre stato abituato a tornare presto

Il sonno arrivava sempre e comunque, nonostante ci fosse qualcosa da fare.

Mi alzavo, prendevo le mie cose e me ne andavo.

In questi giorni non sarei mai tornato a casa invece..

stare lì con te, ascoltare la nostra canzone

ascoltare mille volte un cd e non avere la voglia di spostare il mio braccio…

ascoltare il suono della pioggia sul tettuccio,

quel tettuccio sul quale hai scritto il tuo nome ed io il mio

quel tettuccio che, ora lo puoi immaginare, non faro’ più lavare…

Tutto è successo all’improvviso!

Tutto è successo e l’abbiamo condiviso.

Tutto è successo… e

come in un sogno mi sono ritrovato a contatto con il tuo viso.

So che ho ripetuto quest’ultima frase ma la volevo ri-sottolineare.

Quello che importa è che tu stia bene

perché ora io non voglio altro che quello

un po’ perché te lo meriti tu

un po’ perché sento di meritarti anch’io.

Queste righe sono per te… "occhioni"

e niente e nessuno ormai potra’ cancellarle

né da questo blog né tanto meno dal mio cuore.

………………………………………………………………………….

TU!

 

 

 

4 thoughts on “Solo per te…

Add yours

  1. che dolcezza!mi hai fatto venire voglia di innamorarmi e vivere ancora quei dolci momenti in cui ci si scopre, sotto la pioggia, attenti ai respiri, per capirli, per carpirli…
    siate felici!
    baci e notte
    folata

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

