La felicità…

Felicità significa

Aspettare impazientemente il tuo arrivo continuando ad osservare la porta d’entrata, le auto che arrivano, le persone che entrano

Vederti arrivare, magnifica come sempre, trovare subito quella serenità che mi mancava e in un secondo capire che la mia attesa è stata pienamente ripagata

Condividere con te momenti che di primo acchito appaiono spiacevoli e sembrano distruggere tutto in un battito di ciglia

Ritrovarti in una piccola stanzetta con vino in mano e sigaretta in bocca e i tuoi occhioni fissi sui miei, con il tuo bel viso a pochi centimetri dal mio, tu… uno scalino sopra di me

Riabbracciarti dopo averti chiesto molto dolcemente come stavi e come era andata sentendo il tuo caldo abbraccio che s’intreccia al mio ed avere la conferma che ho fatto bene a restare in disparte evitando di creare ulteriori disagi

Uscire assieme, sedersi vicini al banco e ridiscutere anche in maniera accesa dei tuoi pensieri, delle tue insicurezze, delle tue paure e delle mie aspettative future

Guardarti mentre parli, mentre sorridi, mentre ti avvicini a me, mentre sfiori la mia mano con la tua

Uscire a fumare una sigaretta fumandola avvinghiato a te

Trovare un cane come "boss" ed accarezzarlo assieme pensando di cercarne subito uno

Felicità significa…

Venirti personalmente a cercare nei miei sogni e trovarti più bella che mai

Prenderti per mano e portarti a conoscere il mio mondo

Confessarti i miei pensieri, i miei sogni…

rendendoti tutto un po’ più chiaro e meno difficile da vivere 

rendendo le tue giornate cariche di ME!

TU! TU! e ancora TU!

6 thoughts on “La felicità…

Add yours

  1. Sei un dono insperato, la sorpresa della visita della persona amata subito dietro la porta di casa, l’abbraccio che mancava…
    Sei quello che una persona sogna non permettendosi nemmeno di confessarlo a sé stessa, sei il calore che scioglie le fragilità…
    Un romantico sogno dal quale non vorrei svegliarmi.. e continuo a sognare tra nuvole rosa …

  2. la felicità è forse la persona che vorremmo accanto,ogni minuto….e che per svariate ragioni non abbiamo.La felicità è averla a portata di mano nei momenti di maggiore solitudine.Bravo,come sempre,un saluto da Ros

  3. le tue parole e il modo in cui descrivi i momenti colmi di felicità sono un bel dono che ci fai… È sorprendente ed emozionante sapere che esistono uomini che riescono ad esprimere le loro sensazioni come fai tu… grazie. Le tue parole sulla felicità sono le parole che vorrei sentirmi dire da una persona che mi vuole bene… sarò egoista, forse sì, ma desidererei tanto sentirmele dire. E forse ti invidio un po’ .. per questa feliità pura, innamorata e incantevole… Sono contenta per te… e goditi questi bei momenti 🙂

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

