Per te…

. . . .

Per te che hai in mano la chiave del mio cuore…

Per te che mi hai donato parte di te

Per te che hai fatto uscire la miglior parte di me

Per te che con un solo gesto hai reso le mie giornate degne d’esser vissute

Per te che, con la tua dolcezza, mi hai fatto sciogliere minuto dopo minuto

Per te che con uno sguardo hai immobilizzato il mio viso e fatto luccicare gli occhi

Per te che sei la vita mia

Per te che, come me, hai voglia di vivere senza limitazioni

Per te che, come me, hai grandi idee in testa

Per te che, come me, hai voglia di condividere piccoli files della tua vita

Soprattutto…

Per te che mi hai fatto dimenticare l’odio… lasciando spazio solo all’amore

facendomi diventare un uomo migliore!

lovehate37-thumb

( Io e te siamo esclusivamente rinchiusi nella zona delimitata dal colore rosso intenso! E ci restiamo… )

 

One thought on “Per te…

Add yours

  1. Credo che mai parole siano state più intense, romantiche, dedicate a me…
    tu, che semplicemente con il tuo modo di essere mi hai fatto perdere… caduta…
    I’m falling in love..

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

