Swings in mood…

La mia precedente condizione

tristezza

Oggi il mio umore è un po’ altalenante… la felicità è tantissima e così anche l’amore… c’è anche la voglia di andare assolutamente avanti e vivere tutto il meglio per me e per lei. Sono pero’ un po’ pensieroso… avvenimenti continui la rattristano e di conseguenza rattristano anche me. E quando i pensieri mi frullano per la testa mi metto in auto (o a casa se c’è la possibilità), metto un cd (ovviamente rock) e mi ascolto la canzone ad un volume che fa quasi male ai timpani. Così ho appena fatto… sono salito in auto e come per magia… la musica ha portato via questa mia sensazione, questa mia pseudo-incazzatura, ha portato via tutto… tranne LEI! Lei ormai non può più muoversi da qui… e niente e nessuno la potrà più toccare!!!

La mia condizione attuale

felicità

CD ASCOLTATO: AC/DC – BACK IN BLACK

STATO POST-CANZONE: OTTIMO

FELICITA’: ORA 10

AMORE: DA 1 A 10? 100

RIPENSAMENTI: MOLTO MENO DI ZERO

PROGETTI: ASSIEME…TANTI

CUORE: CARICO DI TE

VOGLIA DI SENTIRTI: 1000

VOGLIA DI VEDERTI: 2000

REGALO: GIA’ ORDINATO

 .: Alessio :.

4 thoughts on “Swings in mood…

Add yours

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

