Girovagando su splinder…

Sono la tenera innocenza
che bussa alla porta
del tuo tenero cuore
in cerca d’amore.

Cucirò il mio passato
in ricami di silenzio
ammirando il tuo risplendere
in confetti di eleganza.

Sarò raggio di sole
che buca la nebbia
del tuo confine di gioia
sulle pianure nude
delle tue paure.

Amami
in questa notte di vento
al muto canto di una stella
che illumina
il nostro momento.

 

Vi invito a visitare http://maxilpoeta.splinder.com 

La poesia non è una mia creazione, che sia ben chiaro, anche se la sento molto mia!

6 thoughts on “Girovagando su splinder…

Add yours

  1. perchè quando entro nel tuo blog mi viene l’istinto di mettere un velo di intimità sulle tue parole?
    sarà forse la vastità della rete nella sua totale accessibilità a dirmi di proteggere i bei pensieri dagli occhi voraci della massa che forse potrebbero rovinarli,,,?
    non so,,
    un saluto
    isaac

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

