Quanto lo vorrei…

Vorrei prenderti per mano, portarti dentro nel mio cuore

e farti notare quant’è enorme lo spazio riservato a te

Vorrei introdurti dentro di me per farti capire quanto è stata importante ieri sera

Vedere il tuo e il loro viso… sentire le tue e le loro risate

ed essere sempre più convinto e intenzionato ad andare avanti

Vorrei farti sentire che mi scorri nelle vene, nel corpo, nei pensieri

e farti visitare tutti i luoghi più remoti del mio essere, …celati per anni

Vorrei aprire le porte solamente a te perché so che mi posso fidare… e lo voglio fare!

Vorrei convincerti a lasciarti andare perché non c’è proprio alcun motivo per dubitare,

pur sapendo che non mi crederai e farai a modo tuo

Vorrei anch’io insinuarmi nel tuo cuore per vedere cosa provi per me

per sentire che la stai vivendo come la vivo io, senza alcun freno

…per gustarla pienamente, per viverla in simbiosi.

Questo solo per curiosità perché la realtà sta già parlando…

sta già scrivendo pagine importanti, con inchiostro indelebile, sul libro della NOSTRA felicità.

Vorrei… e Vorrei… e Vorrei…

Quante cose vorrei fare… però è meglio che le faccia con TE

Mi dai la tua mano ?!?

serenita

.: Sei il raggio di sole nato per togliere il buio che c’era dentro di me :.

 

3 thoughts on “Quanto lo vorrei…

Add yours

  1. è un tremito commosso quello che mi scalda il cuore.. le tue parole sono i sospiri che ho sognato ieri, le tentazioni di cadere in quell’abisso amaranto che sconvolge i nostri cuori

    .:T:.

  2. p.s. Il loro sorriso aperto e cordiale è stato meraviglioso e mi ha fatto sentire a casa tra persone amiche, devo loro un enorme grazie.

    …tutte quelle cose, e molte molte altre, io le voglio fare con te, lo voglio con tutta me stessa.

    ….ti sto stringendo la mano, riesci a sentirmi?

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

