Amanti litigano, polizia li uccide…

L’uomo e la donna erano armati

Una coppia di "amanti" che aveva deciso di passare una notte da sogno in un lussuoso resort californiano, è stata uccisa dalla polizia dopo un violento litigio. La coppia, ha dato luogo ad una accesa discussione che ha richiesto l’intervento della polizia. Gli agenti giunti sul posto, hanno trovato l’uomo e la donna chiusi in una stanza. Uno dei due puntava un’arma contro gli agenti che, senza esitare, hanno sparato uccidendoli.

E’ successo al "Montage Resort and Spa" di Laguna Beach, un lussuoso complesso fatto di bungalow e piscine da 2.200 dollari al giorno. La polizia è stata chiamata da più persone che hanno segnalato questa emergenza: "al Montage Resort ci sono due che litigano in modo forsennato. Lei sta correndo nuda nel prato. Ed è armata, ha una pistola. Venite, c’è una situazione di pericolo". Quando la polizia è arrivata sul posto la donna non correva più nuda nel prato, ma si era chiusa nella stanza insieme al suo amante. "E i due – ha riferito la polizia – maneggiavano una pistola".

A quel punto gli agenti hanno intimato loro di deporre l’arma. Ma uno dei due amanti litigiosi ha puntato la pistola contro gli agenti. Per tutta risposta i poliziotti hanno fatto fuoco uccidendo i due malcapitati. Secondo le prime informazioni, pare fossero attori televisivi locali. Quando la polizia è entrata nel bungalow ha potuto constatare che l’arma, una pistola semiautomatica, era carica e che nella stanza c’erano molte munizioni. Sul caso il procuratore locale ha aperto un’inchiesta che coinvolge tutti gli agenti presenti alla sparatoria.

L’ho sempre detto che avere l’amante comporta molti rischi 🙂

 

Annunci

One thought on “Amanti litigano, polizia li uccide…

Add yours

  1. E io la sposo in pieno, la tua idea…Sono proprio d’accordo con te! Il silenzio ferisce più delle parole! Un bacione. Patty
    P.S. Non farti mai un’amante…lo vedi che succede?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: