Questo folle sentimento che…

Amore è un sentimento intenso, totalizzante e tendenzialmente esclusivo verso un’altra entità astratta o reale, ma più comunemente verso un’altra persona, basato sull’affetto, e/o sull’interesse (in senso lato), e/o sul desiderio erotico.

amore

Per me l’amore è questo:

A come    Alienazione dai problemi presenti nel mondo esterno per vivere serenamente una situazione diventata reale, sentire che dentro di sè si ha già il cuore che vive di LEI ed accorgersi che il tempo è passato velocemente ed ha amplificato il sentimento tra di noi.

N come   Non poter fare a meno di LEI nemmeno quando si è appena saliti in macchina per tornare a casa dopo una serata romantica, pensarla al ritorno, farle "uno squillo appena si arriva" e chiudere gli occhi stringendo il suo cuscino e non vedere l’ora che arrivi mattina per sentirla nuovamente. 

N come   Non vedere l’ora di rivedersi e cercare qualsiasi espediente per potere incrociare i nostri sguardi, per poter accarezzare le nostre bocche e per passare la mia mano tra i suoi capelli ricci, sussurrarle parole dolci all’orecchio e baciando il suo collo che sa di buono, creando quell’idilio dell’amore che mai prima d’ora avevo provato.

A come   Amare il cambiamento che è avvenuto in me, amare alla follia quella sensazione che sento dentro, amare i miei pensieri dolci, amare la mia voglia di LEI. Allontanarsi da casa per quattro giorni, andare a visitare una città splendida, andare a mangiare in qualche posticino romantico ed assaggiare buoni vini intavolando discorsi di ogni genere. Aspettare le 5 del mattino per partire ed averla mia, solo mia, tutta mia… per tutto il tempo!!!

18354

E per voi invece… Che cos’è per voi l’amore?

 

.

 

4 thoughts on “Questo folle sentimento che…

Add yours

  1. Per me l’Amore è la trasformazione che vivo in me ogni giorno, è svegliarmi e sentirmi splendente come il sole di queste mattine, è sentire dentro di me la primavera di un Amore importante, totalizzante, che annienta ogni barriera potesse mai nascere, perchè è puro, già forte e bellissimo. Amore sono io che cerco te, e creiamo un Noi. Amore è sentirmi parte di un insieme, e non più un’entità sola. Amore è pensare per due, vivere di condivisione, pensare a gustare ogni singolo momento, senza preoccuparmi del poi, perchè so che sei al mio fianco, e spero ci sarai anche domani..

    Amore sei tu

  2. @ illusione: Amore in quest’istante per me è pura illusione… Illusione che coccolo in fondo al mio cuoricino come uno spiraglio di luce. Spiraglio di luce che è speranza. Speranza che mi fa desiderare e sognare… l’Amore.
    MA poi leggo le tue parole e quelle di A. e diventa realtà… e le tue parole diventano in me un velo umido d’incanto per questo vostro amore…
    @ parolabuia: spero che lo spiraglio di luce si faccia strada in te 🙂
    buona notte da naimah

  3. entro qui dentro e mi tuffo in un angolino meraviglioso.
    Mi sento come una bambina che va a vedere il suo film preferito al cinema! Solo che questo non è un film, è tutto VERO!
    Per me l’amore è proprio quello che percepisco qui dentro

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

