Sembrano scritte appositamente per me…


.: Tutto è iniziato così :.(Dovevi trovare la chiave per entrare dentro me)


chiavi
All`improvviso la mia vita
si è scontrata con la tua,
come gente di fretta che cammina
senza badare a nulla…
Ma io in quel momento
ho fermato il tempo,
sentivo che valesse la pena
di prestarti attenzione…
Sei entrato nel mio mondo
senza bussare,
ti sei dato da solo il permesso
di occupare i miei vuoti…
Mi hai fatto rivedere
il sole che si riflette nel mare,
e la luna e le stelle
che ci guardano da lassù
e parlano di noi…
All`improvviso la mia vita
si è scontrata con la tua,
e non c`è stato nient`altro
da fare se non
perdersi tra le tue braccia…
(sconosciuto)


.: Ora :.(Il mio cuore è saldamente chiuso e quella chiave la possiedi solamente tu)


lucchettoSe guardo in fondo agli occhi tuoi, ricamati di pagliuzze d’oro,
sento un’immensa gioia,
che voglio nascondere come un gran tesoro.
Se guardo nelle tue tumide labbra pure, voglio rubarti un sorriso
e geloso lo incido nel mio cuore.
Se guardo le tue mani bianche, delicate
Mille carezze tiepide sogno,
ed uno strano dolce languore m’invade.
Se guardo nell’ombra tua che si allontana,
mi vedo in essa costante prigioniero dei passi tuoi,
dei tuoi respiri.
Se guardo quel bel fiore che ti è caduto corro,
lo raccolgo subito ma non conto i petali suoi profumati,
non mi affido al gioco conosciuto, strappando i petali ad uno ad uno.
Il mio cuore è sicuro, è sincero e grida forte nella notte, nel giorno
nel vento, nella gioia, nel dolore grida sempre :
“T! o mio piccolo grande amore”.
(sconosciuto)

.: Ti indicherò un filtro amoroso senza veleni senza erbe, senza formule magiche: Se vuoi essere amato, AMA! :.(Seneca) 

One thought on “Sembrano scritte appositamente per me…

Add yours

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

