Un incantantevole poesia di luoghi ed emozioni…

Con te…

ho passato giorni incantati

al tuo fianco prendendoti la mano

accarezzandoti il viso tutte le volte che ho potuto

condividendo momenti che ricordero’ per sempre.

Quanti sorrisi ho notato sul tuo bel visino

quante espressioni particolari ho scoperto

quante risate ci siamo fatti a sentire il loro accento strano.

Tra una bottiglia di Portico del 2000 e

un piatto che tu non avresti mai mangiato,

una gita a S.Gimignano dalle vie "incasinate"

un vino "amabile" a Volterra e l’avventura della mitica Pienza "bagnata"

tra un "posso entrare?" e un "e adesso posso?"

lì è rimasta una parte di me, una parte di noi

quella parte che mi rende SEMPRE PIU’ CONVINTO

che conoscerti, quel giorno, sia stata una delle scelte

piu’ GIUSTE che io abbia mai fatto.

Tutto sembra più difficile ora,

non perché sia cambiato qualcosa

ma solo per il fatto che

qui accanto a me

TU ORA non ci sei.

Ti voglio!

(Alessio)

love 1

.: Nonostane il posto incantevole, il mio vero incanto resti sempre e solo tu :.

4 thoughts on “Un incantantevole poesia di luoghi ed emozioni…

Add yours

  1. Se Eros dio dell’amore passasse di qui impallidirebbe dall’invidia… lui non è mai arrivato a tanto

    Questi giorni, perfettamente riassunti da te in queste righe, sono la magia di una nuova vita insieme.

    È bello sentirti vicino a me in ogni attimo, anche quando non sei fisicamente vicino a me..

    Sei quello che mi auguravo per i miei giorni migliori, sei ciò che ho saputo aspettare, e ora ne godo i frutti.

    Ci meritiamo un amore così.

    E tu ci sei…

  2. come sempre quando passo da queste parti leggo una grande ode all’amore,,,quello più puro, che provi a trascrivere svelando una parte intima e ingenua del vostro mondo!
    un saluto
    isaac

  3. è un fiore che sboccia in questa fantastica primavera.
    E’ un fiore che ha più fretta degli altri ad aprirsi, per mostrare la sua bellezza.
    Gli altri sono ancora fragili boccioli,
    mentre questo è già un fiore già spalancato alla luce,
    con uno stelo a prova di tempesta!!!

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

