Parlar d’amore…

Tantissime sono le frasi che vorrei scrivere ogni giorno sul mio blog, dedicarle a chi si ama, a chi prova un sentimento particolare verso una persona e a chi, come me, ha già avuto la fortuna di trovare una favolosa anima gemella che merita tutte le attenzioni possibili! Sono fortunato…sì, ora lo posso ammettere. E non lo dico solo perché sono innamorato ma soprattutto per il fatto che non ho chiesto niente a nessuno, non ho ricercato niente e nessuna, tutto è arrivato come per magia… senza nemmeno lasciarmi il tempo di rendermene conto. Piano piano ho riscoperto il significato del NOI… del pensare sempre per DUE, l’importanza di un abbraccio, di un bacio al telefono, di quella "dolce vocina" che pronuncia il tuo nome come se parlasse con DIO in persona. Ho scoperto lo sguardo innamorato, la voglia di entrar quasi negli occhi di chi ti sta accanto, la semplicità di alcuni gesti che avevo abbandonato da moltissimo tempo. Ho cominciato a modificare il mio stile di vita, le mie abitudini e il mio modo di pensare su molti preconcetti errati che avevo in testa… e questo non ha comportato nessun peso, tutto è partito dalla mia mente e tutto è stato voluto con il cuore. Ho effettuato importantissime scelte che prima non avrei mai pensato di fare, l’ho fatto perché ci credo realmente in NOI, perché voglio che tutto resti… così… "magnifico".  Non mi sfiora minimamente l’idea di ritornare indietro, ora mi spiace ma non ci torno più! Nella vita tutti abbiamo diritto ad essere felici… Questo è il NOSTRO momento… Questa è la NOSTRA vita… Questo è quello che NOI vogliamo! Non mi pento assolutamente di niente, rifarei quello che ho fatto per filo e per segno, mia meravigliosa creatura! Mi comporterei nel modo più naturale possibile per essere sempre me stesso, sincero e spontaneo! Senza deluderti, senza ingannarti, senza giocare con i tuoi sentimenti. Fidati di me… lo so che tanti te l’avranno detto e tante saranno state le delusioni… ma mi sento di dirtelo prendendoti le mani e guardandoti negli occhi. E’ una grande responsabilità, lo so bene, ma voglio essere all’altezza delle TUE ma anche delle MIE aspettative. Fidati di me… IO… sono qui per TE!

Con il cuore "ripieno" di te…  

Tuo Alessio

cuore amore

.: Tra gli orari ed il traffico, lavoro  e TU CI SEI… :.

3 thoughts on “Parlar d’amore…

Add yours

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

