Alcuni dei miei desideri…

Ho voglia di guarire da questo stato influenzale che mi ha colpito in questa bizzarra primavera

Ho voglia di vederti, di toccarti senza costringerti a fare tutto per me…

Ho voglia di portarti a passeggio, visitando luoghi nuovi o conosciuti purché assieme a te

Ho voglia di stringerti la mano e farti sedere sulle mie gambe mentre ti mangio con lo sguardo

Ho voglia di tenerti con me e di non farti più impaurire alla sola idea di ritornare a casa

Ho voglia di proteggerti e di farti sorridere perchè

QUEL SORRISO LO HAI SOLAMENTE TU!

 

5 thoughts on “Alcuni dei miei desideri…

Add yours

  1. Mi piace prendermi cura del tuo stato influenzale, e preoccuparmi se la tua fronte scotta, e rimboccarti la coperta se ti cade appena.
    Non è una costrizione seguirti, perchè non è una costrizione amarti..
    La mano tesa verso la mia, la mano che adoro nella sua imperfezione, che accolgo e stringo, per insieme andare a visitare gli angoli del nostro paradiso che ancora non abbiamo conosciuto..
    Una moto in televisione ed un vestito in passerella, e la voglia di rimanere li, semplicemente accoccolata a te, senza chiedere nulla di più che bearmi della tua presenza, e tu amarmi per tutte le attenzioni che ti dedico, in una domenica pomeriggio di tiepido sole fuori, di caldo amore dentro.

    Gli spaventi atavici sono duri a morire, e ti avrei voluto già allora al mio fianco, per proteggermi, per rendermi serena e spensierata anche lungo una strada buia e piovosa, in piena solitudine…

    Ed il mio sorriso non è per altri che per te!

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

