Quante parole si possono usare in amore…

Porgimi i tuoi occhi amore
e io sapro custodirli tra i miei scritti piu preziosi
porgimi le tue mani e io sapro accordarle
con i miei sensi, lasciami i tuoi sguardi
perche possano cullarmi nella tua poesia,
lasciami le tue labbra, perché possano
articolare per me le parole piu dolci,
accoglimi nelle tue vene perché possa
danzarti dentro per sempre,
concedimi questi attimi amore
non lasciare arte dissolversi nel non vissuto,
prendi parte del sublime e dell’ innato,
incrementa il nostro allegro andante
con nuove note sconosciute, prendi parte
al mio concerto di coristi malmenati,
dirigi, comanda, ordina che si pieghino
alla tua volonta, possiedimi di passione,
ubriacami di follia, esagerami di tormento,
conquistami di armonia,  inventami!!
Porgimi i tuoi occhi amore
e io sapro custodirli tra i miei scritti piu preziosi
porgimi le tue mani e io sapro accordarle
con i miei sensi, lasciami i tuoi sguardi
perche possano cullarmi nella tua poesia,
lasciami le tue labbra, perché possano
articolare per me le parole piu dolci,
accoglimi nelle tue vene perché possa
danzarti dentro per sempre,
concedimi questi attimi amore
non lasciare arte dissolversi nel non vissuto,
prendi parte del sublime e dell’ innato,
incrementa il nostro allegro andante
con nuove note sconosciute, prendi parte
al mio concerto di coristi malmenati,
dirigi, comanda, ordina che si pieghino
alla tua volonta, possiedimi di passione,
ubriacami di follia, esagerami di tormento,
conquistami di armonia, inventami!!

(fonte: http://www.manualedimari.it/blog/autori/author/kathya/ )

2 thoughts on “Quante parole si possono usare in amore…

Add yours

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

