Se potessi…

Se potessi manderei avanti le lancette dell’orologio facendo arrivare presto sera

t’aspetterei  fuori dall’auto guardando verso quel balcone per veder spuntare la tua chioma nera

inizierei a sorridere subito e ti seguirei con gli occhi per tutto il tragitto, da bravo angelo custode

ti ammirerei mentre attraversi la strada e ti avvicini a me

ti riempierei di baci stringendo quella tua mano "perfetta"

e passerei le mie mani tra i tuoi capelli… so che non ti piace moltissimo ma credimi è stupendo

Tutto è stupendo, unico e carico di verità, naturalezza e sentimento.

Questo è quello che volevo, questo è quello che ho.

Se potessi…  non farei nient’altro. Ora ci sei!

Alessio

Passerà… il tempo ma non passerà questa lunga storia d’amore… 

Ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai, è troppo tardi ma è presto se tu te ne vai…. :***

2 thoughts on “Se potessi…

Add yours

  1. è una delle più belle dichiarazioni d’amore.. che viene in un momento in cui io ho bisogno di te accanto.. (come sempre del resto).
    è fantastico sentire il bisogno di te e trovare un messaggio dedicato a me, guardare il telefono e trovare un tuo messaggio, uno squillo solo per dirmi “io ci sono, e ti penso”…
    sei unico..
    grazie per ogni momento passato assieme…

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

