In & Out…

cuore mod

7 thoughts on “In & Out…

Add yours

  1. semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!!!
    fantastico davvero!!!
    infatti l’Amore dovrebbe comprendere tutto ciò che sta dentro il cuore, ma spesso purtoppo comprende anche le cose negative…le insicurezze, le incertezze…le paure che non gli appartengono affatto!!
    kiss

  2. IN:
    Una PASSIONE che non si placa mai, ed è naturale che sia così vista la perfetta INTESA che troviamo l’un l’altro quando stiamo assieme, il ROMANTICISMO che accompagna ogni gesto e l’ALTRUISMO che sta di fondo a quello che è un AMORE VERO. La COMPLICITA’ accompagna ogni nostra frase, ogni nostro contatto, perchè con la più assoluta naturalezza e SEMPLICITA’ sappiamo CONFONDERCI l’un l’altro, pur mantenendo le nostre individualità. CONDIVIDERE con te ogni mio attimo, ecco quello di cui ho bisogno per riscoprire il sapore di quella parola temuta, ma che sta lì, dentro al tuo cuore disegnato per me, e io mi voglio anche FIDARE, lasciarmi trasportare dall’amore per abbandonarmi tra nuvole rosa d’affetto.. tutto per me. Ed il mio amore è per te.

    OUT:
    OBBLIGHI l’unico obbligo è quello di mantenere una linea di pensiero (e condotta) basati sulla sincerità e lealtà. E questo vale per entrambi. Nient’altro che questo i nostri “obblighi”
    INCAZZATURE LAVORATIVE confidarsi e anche sfogarsi per poi rilassarsi assieme? mi sembra parte del pacchetto, e sinceramente non mi dispiace l’idea di essere la spalla sulla quale tu ti possa appoggiare e ricevere da me conforto, e io da te comprensione e sentirmi ascoltata.
    INSULTI perfettamente d’accordo, questi non devono MAI essere pronunciati, nemmeno pensati, altrimenti, che razza di coppia sarebbe?!
    BUGIE idem come sopra. Inaccettabili. Sotto ogni aspetto. In ogni forma. (p.s. l’omissione è considerata una bugia)
    INGIUSTIZIE all’interno della coppia? il mio ideale prevede una perfetta parità, quindi, niente ingiustizie!
    INCOERENZE qui la storia è più complicata, l’incoerenza a volte accompagna me che sono mutevole, ma solo sulle cose frivole. Assolutamente mai sulle cose importanti, sui miei valori, gli obiettivi e le cose in cui credo. E sui progetti che facciamo e faremo assieme.
    VITTIMISMI non sono una persona che si piange addosso. non credo di esserlo più, tu?
    PREOCCUPAZIONI INUTILI le preoccupazioni penso facciano parte, come la gelosia (approposito, perchè non l’hai inserita? te ne sei dimenticato, ..o non sapevi se posizionarla dentro o fuori del cuore?) dell’amare intensamente una persona. quando sono innamorata mi preoccupo finchè non sento lo “squillo” del mio romeo che mi avvisa di esser arrivato a casa.. quali sono per te preoccupazioni inutili?
    LITIGI beh, beh, beh… l’un milionesimo delle liti possono essere costruttive,,,, anche se io proporrei di continuare il più possibile sulla falsariga del nostro atteggiamento attuale… ZERO LITI!!
    MENEFREGHISMO …può esistere tra due persone che si amano?!
    PARAGONI……………………………………………..perché hai messo questo?! (dovrei provare l’ansia da competizione anche all’interno del nostro rapporto?)

    Un post questo che sa tutto di te, ed è favoloso pensare che tu ci sei. E sei per me..

  3. @Anatarxia:

    INCAZZATURE LAVORATIVE: meglio lasciarle fuori dal rapporto amoroso. Sfogarsi fa bene ma mai portare l’incazzatura del lavoro sul rapporto, cioè mai prendersela con la persona amata se si è incazzati per motivi lavorativi. Questo intendevo.

    VITTIMISMI: Odio chi si sente vittima degli eventi e non fa niente per reagire… non è proprio nel mio dna quest’atteggiamento.

    PREOCCUPAZIONI INUTILI: la gelosia “non giustificata” rientra all’interno di queste Preoccupazioni. Io sono geloso ma se mi accorgo che dall’altra parte qualcosa non torna altrimenti mi fido al 100%.

    LITIGI: se costruttivi ben vengano (non sempre pero’ eh) altrimenti meglio non averne a che fare 🙂

    MENEFREGHISMO: si puo’ essere quando uno dei due comincia a pensare ad altro… Ed io non voglio che questo accada.

    PARAGONI: non paragoni tra me e te, bensì paragoni con altre persone passate o conosciute da poco. Io non ne ho mai fatti in vita mia ma purtroppo a volte me lo sono sentito dire… E’ una delle mie grosse paure.

    Grazie per il bellissimo commento… si sente che è il tuo cuore che parla. T.

  4. @Isaac:

    l’incoerenza non è solo “donna”… è anche “maschile” a mio parere. Io la odio in entrambi i casi… l’ho lasciata fuori poiché ritengo che una persona incoerente abbia poco da donarmi. Amo la sincerità e la coerenza 🙂

  5. @mary:

    ovviamente bisogna essere in due che viaggiano nella stessa direzione… Ti invito a ripetere l’esperimento… con il cuore e descrivere cio’ che vorresti all’interno e all’esterno. Un abbraccio

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

