I miei auguri fatti con il cuore…

E’ passato un po’ di tempo da quel fatidico 25, lo ricordo ancora chiaramente. Ogni momento di quella sera è saldamente archiviato nella mia memoria. Mi piace ripensarci… a volte mi ritrovo assente proprio per quel motivo, come ad esempio ieri sera quando abbiamo ricordato assieme quell’incantevole momento, tu che mi allunghi la mano e stringi la mia, noi che sentiamo il bisogno di fermarci per poterci baciare illimitatamente, senza problemi d’orario, senza alcun ripensamento perché già allora sapevamo che sarebbe stata la cosa più giusta da fare. Quanto siamo rimasti a guardarci negli occhi quella sera? "Occhioni" ti chiamavo, e subito dopo ti cantavo la NOSTRA canzone… "…un bacio lento" mia meravigliosa creatura! Credo per ore e ore anche se sono passate velocemente… non me ne sono nemmeno accorto e più ti guardavo e più ti volevo, più ti baciavo e più ero contento per me… si hai capito bene… ero contento per me… perché era da tempo che sognavo una persona così. Non era affatto egoismo, era volersi bene, scoprire che il cuore ricominciava a battere… al ritmo di un assolo di batteria. I battiti erano talmente forti che a momenti mi mancava il respiro. La mia mano che t’accarezzava il viso, il tuo bel nasino, le tue morbide labbra. La gioia di un momento simile mi accompagnera’ per sempre. Ora, a distanza di tempo, sono ancora qui che ti tengo la mano. Siamo qui a parlare di quello che vorremmo dalle nostre vite… qui a scambiarci stupende manifestazioni d’amore. Siamo qui con la voglia incontrollata di stare assieme e con la valigia sempre pronta a casa… carica di sogni, viaggi futuri, felicità, fedeltà, passione e amore! In questa giornata tutto appare ancora più bello di quanto non lo sia già. La voglio dedicare interamente a te, non a noi. La dedico a te e i miei pensieri sono rivolti esclusivamente a cio’ che amo. TU! Tantissimi auguri "occhioni" (così t’ho chiamato quella sera – così ti chiamo ora)

rose6post

.: Queste rose sono il mio regalo per te, il mio cuore già è tutto tuo :.

3 thoughts on “I miei auguri fatti con il cuore…

Add yours

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

