In partenza…

Domani partirò per l’Ucraina, sarà un viaggio difficile ed impegnativo, sia a livello professionale che a livello emotivo. Mi allontanerò inaspettatamente fino a sabato e in un momento in cui non vorrei proprio farlo. Mi mancherai parecchio anche se tu non lo credi. Mi manchi già ora! Mi manca vedere il sorriso stampato sul tuo viso, le carezze, le belle parole sussurrate… mi manca tutto questo! Un bacio a te che vivi dentro di me e un saluto a tutti i lettori del mio blog. A presto.

Alessio

4 thoughts on “In partenza…

Add yours

  1. Temo ogni cosa possa minare il mio sogno… la nostra vita meravigliosa..
    non voglio lasciarti andare se questo significa ritrovarti poi diverso..
    questo è il mio timore

  2. Ciao Alex, ti auguro un viaggio sereno… e un buon rientro!! Sono sicura che i vostri sentimenti non cambieranno.. semmai cresceranno.. E questa distanza vi avvicinerà di più 🙂 A presto! naimah

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

