Regalami il tuo sogno…

Non vedo l’ora di potermi svegliare accanto a te ogni mattina, guardando quei tuoi favolosi occhioni che lentamente si aprono, scoprire quanto l’ho voluto un amore così grande e quanto bene ti voglio ora che sei entrata a far parte della mia vita.

Non vedo l’ora di poter tornare dai miei numerosi viaggi e aprire la porta del paradiso. Sì, me la immagino come fosse la porta del paradiso, una volta aperta tutti problemi se ne stanno fuori, per lasciar spazio all’amore e alla fantastica unione dei nostri corpi. Dirti " amore, sono tornato " e sentire la tua voce tremare, vederti correre verso di me e sentire quanto mi sei mancata.

Non vedo l’ora di poter vivere la favola che entrambi abbiamo in mente… mio dolcissimo tesoro!

vicini viciniSe ti vuoi fidare davvero di me fallo fino in fondo
Fatti piu’ vicina, regalami il tuo sogno… regalami il tuo sogno
te lo custodirò, te lo conserverò finchè ne avrai bisogno
Regalami il tuo sogno.
Guardami negli occhi deciderai poi se aver paura
Regalami il tuo sogno, Regalami il tuo sogno
te lo conserverò, te lo custodirò finchè ne avrai bisogno

tuo Alessio…

5 thoughts on “Regalami il tuo sogno…

Add yours

  1. le tue parole trasmettono davvero molta emozione e fanno trapelare i tuoi sentimenti d’amore!! quanto vorrei anche io un amore cosi!!! ed un uomo che mi dicesse le stesse frasi… bravo caro amico, continua cosi e segui sempre il tuo cuore come stai facendo ! ti abbraccio!

  2. sono sogni, desideri che ogni coppia unita progetta e spera di poter realizzare.. ANCHE IO!! vivo nella convinzione che quel giorno arriverà e potrò viverlo quotidianamente e per sempre.. lo auguro anche a te..

  3. alex, ogni volta riesci a far nascere una lacrima con le tue parole, lacrime d’emozioni… sono parole che vorrei qualcuno dedicasse a me…un giorno.. un abbraccio, MG

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

