Oggi è un giorno speciale…

Come già scritto nel titolo di questo post oggi è un giorno importante e speciale. Fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno cosa significasse guardare attentamente negli occhi una persona, ascoltare una canzone e dedicargliela sentendo che ci si emoziona solo all’idea, aspettare mattina sapendo che la sua voce mi accompagnera’ al lavoro, ed aspettare la sera per poterla stringere, abbracciare, baciare. Oggi più che mai mi sento legato a TE e non c’è niente che vorrei cambiare… amo i tuoi difetti come tu ami i miei, amo la tua testardaggine perché se fossi diversa non mi piaceresti proprio, amo la tua determinazione nell’affrontare i problemi che ti si presentano, e amo te perché sei già in grado di capirmi e di amarmi come ho sempre voluto essere amato. TU, vicina in ogni momento, sai regalarmi quella felicità che ho sempre sperato per me. Hai capito bene, parlo di felicità, anche se mi piacerebbe inventare un neologismo esclusivo che possa meglio descrivere quello che provo da quando quell’ "IO" è diventato "NOI", da quando le nostre vite si sono intrecciate, da quando i nostri cuori si sono cercati, da quando il nostro amore ci ha reso complementari. Il mio cuore e il mio amore… sono di tua proprietà!

rosa

Molti mari e fiumi attraverserò
dentro la tua terra mi ritroverai
turbini e tempeste io cavalcherò
volerò tra i fulmini per averti
Meravigliosa creatura sei sola al mondo
meravigliosa paura d’averti accanto
occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore
amore è vita meravigliosa
Luce dei miei occhi brilla su di me
voglio mille lune per accarezzarti
pendo dai tuoi sogni veglio su di te
non svegliarti non svegliarti
non svegliarti …. ancora
Meravigliosa creatura sei sola al mondo
meravigliosa paura d’averti accanto
occhi di sole mi tremano le parole
amore è vita meravigliosa
Meravigliosa creatura un bacio lento
meravigliosa paura d’averti accanto
all’improvviso tu scendi nel paradiso
muoio d’amore meraviglios*A*

……SOLAMENTE

            

           TU! 

 

 

3 thoughts on “Oggi è un giorno speciale…

Add yours

  1. una dedica meravigliosa.. bello leggerti felice..bello sapere che esiste qualcun altro che riesce a condividere le mie stesse sensazioni ed emozioni.. e che non c’è sempre sfiducia nelle relazioni e nei rapporti forti e duraturi.. ti auguro sempre tutto ciò*

  2. amare ed esser amati… sono convinta che non esista felicità più pura e completa di questa 🙂 sono contenta per voi… e vi auguro solo momenti felici…

  3. “Quello da te descritto per me è la realtà che vivo… la vita che ho sempre voluto…e che fortunatamente ho! Grazie per avermi fatto trovare “la mia quotidianità” nella tua poesia. Un abbraccio”
    Oggi mi hai lasciato qst bellissimo fiore ora comprendo il motivo …sono felice della tua felicità…
    vivila sino all’ultima essenza un abbraccio da chi potrebbe essere tua madre

    iLLusi0ne

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

