Alla mia stella…

…Ma TU non perderti mai

così per sempre sarai

una stella che brilla

ed IO

sapro’ dove sei

stella

Come puoi vedere…

tra tutte le stelle tu sei la più brillante

la più grande, la più importante per me

**********************************

LA MIA STELLA

Guardando il cielo in una notte stellata e calda come il sole,

vedo riflessa dentro di me la tua immagine così solare, così gioiosa:

la mia stella più bella, la più lucente.

L’unica che m’illumina il cuore di giorno e i sogni di notte.

L’unica che mi riscalda quando in me

c’è la tristezza di sentimenti ormai traditi.

L’unica che mi fa rivivere i ricordi più belli

allontanando da mio cuore i più affligenti, i più dolorosi.

Una stella, le cui punte toccano il mio cuore

come le dita della mano di una mamma

che dolcemente accarezza il viso del suo bambino.

L’unica stella che, entrata nel mio cuore,

come una magica fata è riuscita a disegnarvi un amore,

un ricordo.

_anonimo_

One thought on “Alla mia stella…

Add yours

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

