Pensieri pre-partenza…

Sono quasi le 15.00, sono appena tornato a casa dopo aver passato l’intera mattinata con il corpo al sole. Presente quando si sentono i raggi del sole talmente potenti che assomigliano a lame roventi che ti entrano nel corpo? Ecco… la sensazione è stata quella. Sono arrivato a casa rosso come un peperone e mi sono fatto una doccia gelata. Mentre l’acqua mi cadeva sulla fronte e sui capelli ho pensato a quello che succederà tra 4 giorni, quando andrò al caldo (lì sì che ci farà davvero caldo), quando i 35° italiani sembreranno "niente" a confronto, e mi sono un pò spaventato. Siamo in fase preparativi, dobbiamo prendere tutte le medicine, tutti i bagno schiuma, controllare l’abbigliamento da portare via, andare a ritirare gli ultimi pantaloncini, ricaricare l’iPod, salutare nonna (perché sennò non mi parla più… e ne avrebbe tutte le ragioni), passare in farmacia e prendere più precauzioni possibili per ogni tipo di influenza. Questo è il mio primo viaggio di vacanza (a lungo raggio) e lo farò con la persona che da un pò di tempo s’è impossesata dei miei pensieri e del mio cuore. Sarà un viaggio esclusivamente di relax, perché ne abbiamo enorme bisogno entrambi e perché ce lo siamo proprio meritati. Vedrai… non vorremo più tornare, non ci faremo mancare niente, non baderemo assolutamente a quello che ci vorranno proporre e in più non verremo comandati da nessuno. Mangiare alle 20? Noi andremo a mangiare quando vorremo. Colazione alle 8.00? Noi andremo quando vorremo e se non vorremo non ci sarà nessun problema. Questa è la nostra vacanza e mi spiace ma, almeno per una volta, …comandiamo NOI.

foto_love_315

In un intreccio di corpi i nostri due sono sempre i migliori assieme

e il possederti è l’emozione più grande che abbia mai potuto vivere!

Il sentire la tua pelle liscia sfiorare la mia

renderebbe muto anche il più logorroico.

Il sentirmi amato e desiderato

mi ha reso forte e consapevole dell’amore che ho da donare.

Tu sei la prescelta, sei la mia decisione più ferrea,

Tu sei il con-fondersi per antonomasia, il mio con-fondermi…

Tu SEI…  e in me… SARAI!

foto_amore_7002

2 thoughts on “Pensieri pre-partenza…

Add yours

  1. Al mio amore che si sente trascurato se non lo rassicuro con coccole continue e costanti..

    il tuo magnifico post (corredato da foto ammiccanti..) è un dolcissimo preambolo a quello che ci attende..

    non vedo l’ora di condividere anche quest’esperienza con te

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

