Buon compleanno a me…

…Oggi è il mio 28esimo compleanno, il primo di una lunga serie che spero di passare assieme a quella splendida donna che sopporta i miei difetti e che mi coccola come mai nessuna è riuscita a fare, la mia compagna ideale è lei e l’idea non me la toglie nessuno. Oltre ad essere anche il mio compleanno è il primo giorno di lavoro e, si fa per dire, pure "lontano" da TE. Riprendo un attimo quello che avevo lasciato un mesetto fa qui sul blog e comincio dicendo che l’inizio lavorativo è stato ottimo, i capi non c’erano, tutti a chiedere cosa avevo fatto, se mi ero divertito, se avevo preso il sole… poi pero’ tutta la mia euforia temporanea è diminuita quando ho cominciato a ricordare quelle stupende vacanze che abbiamo VISSUTO assieme. Siamo stati prima al caldo per una settimana, tra cammelli, caldo, mal di schiena, taglietti inaspettati e, per fortuna, "accenni di maledizione egiziana", tra snorkelate… (ti piacciono le snorkelate? caraaaaa la mia snorkelinaaaaa) e mangiate ad ogni ora del giorno. Poi, al ritorno, siamo ripartiti per quel posto che non hai mai apprezzato, dicendo la tua frase celebre… "oh mio dioooo… io questo posto lo odiooooooo". Quanto ci siamo divertiti e quanto siamo stati bene a vivere assieme giorno e notte per tutto questo tempo??? E quanto abbiamo dormito??? Il tempo è stato nostro nemico ma hai visto cosa siamo riusciti a tirar fuori da quel posticino??? Tu poi… ti sei comportata benissimo… sono davvero orgoglioso di te (per non parlare di quanto tu sia brava ai fornelli a fare la "QUOQUA") e mi spiace ma non vedo l’ora di ripartire per un’altra vacanza, si può? Mi hai abituato troppo bene 🙂 Ti rendi conto che sono appena tornato e già vorrei ripartire? Tenendoti stretta la mano, guardandoti negli occhi e sussurrandoti l’amore VERO che provo per te, ti voglio ringraziare perché questo è il primo compleanno che vivo con una persona "BELLA" come te, il primo VERO compleanno da "Innamorato Folle". Grazie davvero, grazie con tutto il cuore.

Alessio

5 thoughts on “Buon compleanno a me…

Add yours

  1. sei una persona meravigliosa, ed il mio sogno di una vita a due non poteva avverarsi nel modo migliore..

    che commozione vedere che il post del tuo compleanno è praticamente interamente dedicato al nostro amore stupendo…

    sei magnifico, e sono della stessa idea anche io.. da qui, nel posto che mi hai riservato nel tuo cuore, io non mi muovo proprio più!

    .:Buon compleanno amore:.

  2. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    🙂
    SCIAU
    P.S.
    AUGURI

  3. Caro Alex… ti faccio i miei migliori auguri per il tuo felice – anzi felicissimo – compleanno!!! Che questo cammino in due possa durare un’eternità.. e che ogni tuo compleanno possa sprizzare di felicità e amore come quest’ultimo 🙂 a presto, MG

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

