Piccole curiosità…

Cose che amo della mia quotidianità:

– Amo svegliarmi la mattina con la carica giusta e sentire la voglia di far bene che prende il sopravvento su tutto

– Amo sentire sorridere il mio amore, sentirla innamorata ed accorgermi che ogni giorno passato con LEI è un giorno da ricordare

– Amo sentire che le persone che mi circondano si fidano di me e sanno che non farò loro del male

– Amo la mia famiglia perché mi è vicina sempre e comunque, e tutti i miei affetti più cari (anche se sono pochi)

– Amo fare l’amore e donare tutto me stesso alla persona che amo

– Amo vedere i miei cani/gatti che al mio ritorno mi vengono incontro facendomi un sacco di feste

– Amo fare cene con amici e preparare loro da mangiare, con amore e senza alcun sforzo… perché se loro stanno bene sto bene anch’io

– Amo andare al lago e bere l’aperitivo scaldando tartine cariche di philadelphia alle olive, pomodorini e basilico fresco

– Amo andare a dormire e fare il koala 🙂 e svegliarmi la mattina e vedere i tuoi occhi che si posano sui miei

– Amo ricevere contemporaneamente un sms dopo averne inviato uno io e sentire questo feeling totale che ci contraddistingue

 

Cose che odio della mia quotidianità:

– Odio sentirmi preso in giro con bugie stupide che non stanno in piedi

– Odio le persone che ti tagliano la strada in auto e che pensano che andare in auto sia un passatempo divertente

– Odio ogni tipo di ritardo, credo che sia un’assoluta mancanza di rispetto

– Odio i silenzi prolungati… non servono a niente, e ti fanno solo perdere del tempo prezioso che potrebbe invece essere investito in altri modi

– Odio essere giudicato male per le mie abitudini e i miei comportamenti da persone che nemmeno mi conoscono

– Odio sentirmi al centro dell’attenzione (per quanto questo possa apparirvi strano)

– Odio sentirmi usato per "sporchi" fini da amici, o meglio da persone che ritenevo tali

– Odio la violenza sulle donne, bambini, vecchi, animali e non riesco a capire come nel 2007 si debba ancora arrivare a situazioni simili

– Odio il non impiegare ogni minuto libero della giornata… non sopporto i tempi morti, se non per riposare quando sono stanco 

– Odio la colonna in autostrada e le persone al casello autostradale che non salutano (l’avete scelto voi di fare quel lavoro mica io quindi almeno un po’ di gentilezza potreste tirarla fuori!)

E voi cosa amate e cosa odiate della vostra vita quotidiana??? Attendo curioso vostri commenti…

5 thoughts on “Piccole curiosità…

Add yours

  1. amo fare una sorpresa e stupire chi adoro.
    amo sentirmi amata dal mio uomo.
    amo passare più tempo che posso con i miei affetti più cari (pochi ma intensi).
    amo mettermi sotto alle coperte tra mille cuscini e leggere fino ad addormentarmi.

    odio la maleducazione quando il contesto è formale e rispettoso.
    odio chi vive le cose in modo scontato, senza passione.
    odio tutto ciò che non ha equilibrio.
    odio il libertinaggio sfrenato nell’ignoranza di valori d’altri tempi che hanno molto da insegnare.

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

