Buon 25…

amore

Tanti Auguri a te mio dolce e prezioso tesoro!!!

Dopo giorni vissuti intensamente oggi posso dedicarmi completamente a te

e nessuno potra’ impedirmi di vederti anche stasera… la nostra sera,

con le mani intrecciate e il tuo viso sul mio petto

e i tuoi occhi che mi guardano e  mi fanno sempre emozionare.

Come t’ho detto domenica, la mia è stata una promessa solenne

e ad oggi non ho alcuna intenzione di cambiare idea.

Ti voglio davvero un mondo di bene.

.: Alessio :.

5 thoughts on “Buon 25…

Add yours

  1. brindo alla vostra felicità :-))
    leggere delle vostre promesse è una carezza di speranza… speranza che ci siano al mondo ancora delle persone che non hanno paura di far delle promesse, di impegnarsi e di far dei passi avanti… auguri!

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

