Un piccolo regalo per una gran persona…

Grazie per quello che fai ogni giorno per me
per tutto quello che m’hai dato
dalla nascita fino ad ora
per l’amore che quotidianamente
in maniera silenziosa (per i più ma non per me)
sai regalarmi
per le comodità (anche troppe) e le opportunità
che mi hai sempre creato
per gli aiuti economici e non solo.
Questo è un piccolo regalo per te, caro papà.

Come nel giorno della mia laurea
quando mi hai chiesto di suonarla per te
oggi non la suono io ma la canto assieme a te.

E’ una delle tue canzoni preferite

e te la dedico con il cuore.
.: Alessio :.
6 thoughts on “Un piccolo regalo per una gran persona…

Add yours

  1. sei di una tenerezza straordinaria.. perchè solo con il tempo noi figli riusciremo a ricambiare l’immenso amore che i nostri genitori da piccolini quotidianamente ci hanno donato.. se fossi tuo padre (pur non conoscendoti) potrei essere più che fiero di te.. lui magari di questa tua dedica non saprà nulla.. è una tua dedica d’amore sussurratagli dolcemente..

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

