Mail per te…

ciao amore mio,
oggi è un grande giorno… ti faro’ conoscere la mia adorata nonna e per me è importantissimo.
Vederla felice ed accorgermi che è contenta del suo nipotino mi rende euforico, felice.
Sei la donna che ho sempre voluto al mio fianco e ti voglio al mio fianco.
Sei una persona favolosa, è piacevolissimo dialogare con te, discutere dei tuoi/miei problemi sentendo che sei sempre disponibile a dare consigli e anche ad ascoltare. Adoro quando mi dici " Aleee…" e poi mi guardi con i tuoi occhioni sensuali… mmmm che sensazione unica!
Non ho mai trovato una donna così perfetta come te… e da quando ti ho la mia vita è migliorata! Si si… lo posso proprio dire amore mio.
Aspettando un futuro assieme ti mando un bacio enorme e ci vediamo tra poco.
 
il tuo ale
2 thoughts on “Mail per te…

Add yours

  1. sono convinta che ci rendiamo migliori a vicenda. Non sono mai stata così “dialogativa”, probabilmente perchè non ho mai trovato prima d’ora una persona che mi facesse sentire “comoda”, tanto a mio agio con i miei sentimenti, senza dovermi preoccupare di essere giudicata.
    Ecco, forse ho ancora qualche problema da risolvere con il giudizio altrui su di me, ma sentirti così aperto, così semplicemente al mio fianco, ad ascoltarmi, a capirmi, senza mai dirmi che “dovrei …..” ecc ecc, come fanno sempre tutti.
    Hai la meravigliosa ed inestimabile qualità di saper ascoltare, senza necessariamente poi dare “consigli”, spesso non desiderati e fuori luogo. Il tuo limitarti a dirmi “magari io penserei così” quando parliamo di cose delicate, che sai che mi potrebbero ferire, per me è una dichiarazione d’amore continua.
    Mi piace parlare con te perchè sei intelligente, e possiamo perderci ore a sviscerare un singolo argomento.. mi sono innamorata prima di tutto di questo, quel giorno in quel baretto..
    Sei meraviglioso, e sogno di conoscere anche questa parte così importante della tua vita, e tra qualche minuto la conoscerò, e spero di essere all’altezza della situazione, perchè so che per te è importante, quindi lo è molto anche per me..
    A tra poco tesoro

  2. Non potevi comportarti meglio. Vedere il sorriso (ormai del tutto dimenticato) sul viso di nonna è una di quelle cose che ricordero’ anche quando lei non ci sarà più. Grazie amore per avermi regalato un sorriso da una persona che ha sempre avuto un ruolo importante nella mia vita e alla quale sono davvero molto legato. Grazie perché solo tu sei stata in grado di renderla FELICE in questo periodo. Ti adoro

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

