Il primo passo è stato fatto…

Oggi pomeriggio abbiamo pienamente dimostrato di voler creare un futuro assieme. Varcare quella soglia ha significato molto per me, la paura aveva preso il sopravvento sulla mia naturale razionalità e avevo paura nei confronti di "un qualcosa" che non conoscevo. Ora lo conosco. Ora so di aver fatto la cosa giusta. Ci penso dal momento in cui siamo entrati e tutto il mondo sembrava cambiare per noi, non ti è sembrato? Il bello è successo dopo quando, assieme, abbiamo preso l’auto e come due bambini siamo arrivati a destinazione. Peccato per l’esito un po’ scontato! Vabbè… riproveremo ancora e ancora… mica gettiamo la spugna noi, siamo entrambi tipi tosti e prima di abbatterci ce ne vuole. Continueremo il nostro percorso, lo continueremo mano nella mano ed occhi negli occhi, per sabati interi sperando di raggiungere presto il nostro fine. Sono stato da dio con te oggi, da stamattina a pochi minuti fa non ti ho mai abbandonato e, credimi, ora mi hai lasciato quella parte di te che porterò volentieri sotto le mie lenzuola. Sogni d’oro mio dolcetto.

One thought on “Il primo passo è stato fatto…

Add yours

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

