Step by step…

touchbysubaquaxn4ia8

Un altro piccolo passo verso il nostro futuro è stato fatto. Mi piace guardare ogni singola cosa come fossi ancora un bimbo da due anni che sta fermo immobile ad ammirarla, a studiarla in ogni suo millimetro e che controlla attentamente la spesa e la sua utilità reale. Visitare i negozi assieme a te mi dà molta sicurezza, preparare prevenviti (che di certo non saranno rispettati) mi fa sorridere. La cosa più strana è che da una settimana mi sveglio ogni mattina con l’idea d’essere già là ed è entusiasmante. Ma ti immagini? Io personalmente non vedo l’ora… certo ci sarà di faticare ma non mi spaventa la cosa. Sono abituato ad adeguarmi e vedrai che, piano piano, riprenderemo tutti i nostri spazi e riacquisteremo le nostre forze. Non è stata una settimana facile quella che sta lentamente passando e tu sai perché. Anche ieri sera non è stato semplice per me ma, fortunatamente, c’eri tu al mio fianco che mi hai dato forza perché altrimenti non ce l’avrei fatta. Stavo pensando… che ne dici se comincio a rubare qualcosa da portar via? 🙂 Non ho mai guardato così tanto le pubblicità che arrivano a casa come in questo periodo, cerco qualsiasi cosa che costi poco e che duri una vita. Altra cosa: ho appena scaricato ricette di cucina (ho terminato 1 download ma ne ho altri 4 in coda) così ai nostri amici faremo sempre qualcosa di nuovo, ed ogni volta sarà un pezzo di storia da ricordare nell’album dei ricordi. 

 

.: T :.

3 thoughts on “Step by step…

Add yours

  1. che dire.. leggere queste parole proprio adesso che avrei voglia e vorrei “la stessa fine tua” e adesso invece è presto.. mi fa un pò di “tenera” rabbia e ciò mi spinge ad aspettare ancora.. un bacio*

  2. è stato un amore prematuro, velocemente è sbocciato ed impetuosamente ci porta lontano, via dalle nostre case, ci spinge a fondo di questa passione dirompente e perfetta.
    Mi sento stordita, stupita, entusiasta, scombussolata, carica di aspettative e di timori.

    Ma l’unica cosa che davvero conta al mondo, noi ce l’abbiamo l’un per l’altra,

    io mi sento amata

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

