Tra meno di un mese…

Tra meno di un mese le nostre vite si uniranno e

le nostre mani potranno sfiorarsi ogni sera creando momenti indimenticabili.

01

Tra meno di un mese inizierò ad amare il pranzo e la cena,

sarai tu ad insegnarmi quanto bello sia riuscire a rimanere a tavola

senza il bisogno di alzarmi prima di finire l’ultimo boccone.

02

Tra meno di un mese ci racconteremo le nostre giornate distesi sul divano

senza aver paura che torni qualcuno inaspettatamente,

 senza aver paura di chiudere gli occhi 

esplorando piano piano ogni millimetro di te.

03

Tra poco meno di un mese saremo una cosa sola

la notte calerà e i nostri corpi si stringeranno in una morsa

talmente intensa da togliere il respiro

04addormentandoci poi come due bimbi sentendo il tuo splendido profumo

dopo essersi detti ciò che proviamo l’uno per l’altra.

notte

.: Alessio :. 

 

5 thoughts on “Tra meno di un mese…

Add yours

  1. Ho il cuore in gola… la dolcezza, la sensualità, il sapore delle piccole cose.. quanti doni mi hai già fatto, e quanti ancora ce ne scambieremo..

    e tra meno di un mese, ogni giorno un regalo per te.. me stessa

  2. Non mi voglio mettere in mezzo a questa poesia…mentre leggevo ho ripensato a qualche anno fa quando ho fatto io ciò che farete voi fra un mese…non penso d’essere stato così poetico…la cosa mi ha rattristato parecchio…
    Un salutone e un augurio di tutto cuore che ciò che scrivi duri in eterno…

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

