E la passione aumenta…

schiena

Il tuo collo e la tua schiena da mordere, lasciando segni rossi su di te…

intreccio

Il possederti con forza sentendo quanto mi desideri e quanto mi ami…

bocca penombra

Vedere, in penombra, la tua bocca ed esser preso da una voglia di baciarti irrefrenabile…

legata

Bloccare le tue mani dietro la schiena e sentire il tuo respiro agitato ed eccitato…

sculacciata

Vederti distesa sul letto, disarmata, e mi preghi di prenderti…

abbraccio sensuale

Fondere le mie mani sulla tua pelle sussurrandoti all’orecchio che sei MIA…

abbraccio finale

E sentire poi il sonno che s’impossessa di te che cadi stremata sul mio petto.

_iLLuSi0ne_

7 thoughts on “E la passione aumenta…

Add yours

  1. parole che regalano sogni, pelle d’oca, voglia, passione, desiderio… Parole che vorrei poter dedicare anch’io a una persona amata e che ama me… Vivi ogni istante di questo Amore! E grazie di regalarmi ogni volta un’emozione… saluti da MG

  2. bellissimo post, per le parole, per le immagini e per come “l’hai composto” …con molta eleganza. E’ un pò che non passavo (in generale poco presente) vedo che hai rinnovato anche la veste grafica del blog. Condivido quello che hai lasciato scritto nel mio blog. Nel bene e nel male. Un abbraccio forte anche a te caro amico. Ros

  3. Ho letto il bellissimo post sotto. ho un animale in casa, e credo che solo chi li ha e li ama possa capire e comprendere a fondo un post cosi. E ci mancano, inutile dirlo o far finta di nulla….il loro affetto vero e discreto, senza mai tradimenti come avviene nella vita, ci manca eccome. bacione Ros

  4. Eh lo so che do sempre ottimi suggerimenti…

    Il problema che i miei suggerimenti non sempre vengono messi in pratica…e così diventano parole inutili…

    un salutone…

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

