Countdown -3 gg. e qualcosa…

Dopo un week end come quello appena passato, compleanno-serata ricca di passione-festa pomeridiana, non vedo l’ora che arrivi il prossimo. E non vedo l’ora per moltissimi motivi. Il prossimo fine settimana sarà infatti ricco di emozioni… l’arredo della casa, le prime pulizie… il primo trasloco della mia vita, la prima spesa per la nostra casa e i preparativi per la prima notte. Non riesco a non pensarci. Per molti sarà una cosa normale ma per me non lo è… è l’evento più importante della mia vita, il cambiamento radicale del mio approccio alla vita. Sarà una settimana dura ma sento già che venerdì è alle porte. Dai VENERDI’… arriva in fretta!!!

_iLLuSi0n_

One thought on “Countdown -3 gg. e qualcosa…

Add yours

  1. una nuova casa,,,,
    un cambiamento radicale tra i più belli che la vita possa darci.
    (infatti non vedo l’ora di avere una casa mia!)
    e poi leggo che nella foto siete voi ,, 🙂
    che carini!
    un saluto
    Isaac

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

