La nostra casetta pulita…

Dopo i giorni di pulizie posso finalmente fermarmi un momento e firmare un altro post "ricordo" sul mio diario online. Sono stati giorni duri ma piacevolissimi… ho pulito mobili (dentro e fuori) del bagno, del ripostiglio, della camera da letto e della cucina, ho lavato i pavimenti fermandomi a grattare con le unghie sulle gocce di intonaco (n.d.r. non so se avete mai provato un’esperienza simile… ve la consiglio! Ps. alla fine guardate come avete ridotto le vostre belle unghiette). Mi sono divertito un sacco a spostare i mobili, a passar bene sotto al letto, disinfettando bene tutto il disinfettabile (mi era venuta anche l’idea di passare l’igienizzante+alcool sulla testata ma essendo questa in pelle c’ho rinunciato, ho fatto bene?!?). Ieri poi abbiamo ripulito la cucina e lavato il pavimento del soggiorno, pensato la disposizione dei mobili e della tavola centrale, abbiamo fatto funzionare il frigorifero mettendo al suo interno quel poco di spesa che abbiamo comprato, abbiamo fatto funzionare per la prima volta il forno (ci siamo anche scaldati una deliziosa focaccia con i pomodorini e bevuto mezza bottiglia di prosecco fresco al punto giusto) …e cosa ancora più importante abbiamo fatto l’albero di natale, per me simbolo della famiglia e dell’unione. Che albero fantastico… dovreste vederlo. E’ tutto sul bianco-argento-oro. Non poteva che essere un gran bell’albero infatti, per farlo, abbiamo rubato i pezzi più pregiati ai nostri genitori. Unica pecca: mi sa che dopo Natale dovremo ritornarli ai rispettivi proprietari 🙂  Sono state proprie due giornate piene di soddisfazioni che non dimenticherò mai più!

_iLLuSi0n_

2 thoughts on “La nostra casetta pulita…

Add yours

  1. hai riassunto alla perfezione gli ultimi giorni.. mi emoziono solo al rileggerli!!
    mi dispiace così tanto essermi persa il primo pezzetto di pulizie, ma il lavoro mi ha purtroppo rubata alla mia casetta nuova.. e al mio amore adorato! ormai tutto è pronto, oggi si impacchetta tutto nelle rispettive case, domani si fa il trasloco, e venerdi si passa nel nostro negozio del cuore (ve l’abbiamo detto che siamo divetati ikea-dipendenti?!?) e compriamo gli ultimi mobili, e poi con il nuovo anno, inizia la nuova vita…

    T

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

