E’ iniziata la nostra avventura…

Eccomi finalmente a scrivere sul mio diario di bordo dopo diversi giorni di inattività.  La notte dal 31 dicembre al primo gennaio ha sancito finalmente il mio trasloco definitivo. Non posso minimamente pensare di riuscire a darvi un’idea di quanto sia stato emozionante l’evento, le nostre mani che assieme giravano la chiave dentro la porta, i nostri passi stanchi dopo una serata passata con gli amici, i nostri corpi stremati/ammalati sul letto appena fatto, i nostri occhi che si sono incrociati e chiusi lentamente guardando il soffitto, e i nostri cuori che si sono fusi facendoci crollare nel sonno profondo. Non scorderò mai quel momento. Veramente è stato il momento più emozionante della mia vita. Ora son passati già otto giorni, sono passate le prime pulizie, le prime cene… e la passione continua ad essere il denominatore comune delle nostre giornate.  Faccio ancora un pò di fatica a capire quale sia l’orario da impostare nella sveglia del mattino, ci credete? L’altro giorno era impostata alle 7.30, oggi alle 7.15… domani sicuramente proverò con l’anticipo-sveglia 🙂 ore 7.00 puntuali. Solo così, credo, riuscirò a preprararmi, fare colazione, sistemare quel che è rimasto da sistemare e ad arrivare al lavoro in orario per le 8.00. Vi terrò informati 🙂 

"Ma quant’è bello amare ed essere amati?"

_iLLuSi0n_

3 thoughts on “E’ iniziata la nostra avventura…

Add yours

  1. Ciao! Sono capitata qui per caso, ma quello che hai scritto mi ha proprio colpita, nonostante la mia vita quotidiana sia molto diversa dalla tua! Ti auguro, oltre ad un buon anno, tanta serenità!

  2. ogni sera, quando chiudi gli occhi, prima di chiuderli anch’io, ti guardo. E’ un attimo, ma mi compensa di ogni sforzo, piccolo e grande, e capisco di aver fatto la scelta giusta. L’unica scelta possibile, per una persona che vive per / di te, come succede a me nei tuoi confronti, e mi emoziono al solo pensiero che le nostre anime si sono fuse in una sola, siamo Uno..

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

