Il traguardo è alle porte…

Ci stiamo avvicinando al momento topico di quest’anno, il conto alla rovescia è già partito e al momento si assesta attorno alle 192 ore.

365 giorni passati in un istante, senza avere nemmeno il tempo di accorgersene, vivendo ogni piccolo istante con tutta la passione e l’intesità dell’amore che ci lega.

Tanti sono stati i momenti assieme e tantissime le emozioni che il mio cuore ha salvato sul "disco fisso", la mia testa. L’affetto che provo per i tuoi genitori e quello che mi dimostrano continuamente, il piacere di passare una serata assieme e rivivere piano piano tutti quei momenti nei quali, purtroppo, non ero presente. La consapevolezza che tutti quei ricordi non si perderanno…

Sentirli raccontare, accorgermi che mi osservi come a voler carpire quale sia il mio pensiero in quel momento, la tua mano che stringe la mia, il tuo appassionato avvinghiarsi a me, il tuo sguardo che si fissa sul mio mentre rimani in silenzio per interi minuti ed accorgermi che hai gli occhi lucidi.

In un istante anche i miei lo diventano… lo diventano pronunciandoti parole dolci e ricordandoti "quanto sei unica e bella".

Sentire il tuo corpo, le tue forme sulle mie, il battere inconsueto del cuore, i tuoi capelli ricci che non smetterò mai di adorare… e scusami se te li tiro sempre 🙂

Senza di te? Non più! Senza il tuo amore? Assolutamente no!

GIA’ TI HO E ANCOR PIU’ TI VORREI

cuoricino
(un dolce ricordo dei primi momenti assieme)

.: T :.

3 thoughts on “Il traguardo è alle porte…

Add yours

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

