Tantissimi Auguri…

TANTISSIMI AUGURI


A TE

CHE COSTANTEMENTE NUTRI LA MIA VITA

A TE

CHE RIEMPI E FAI SCOPPIARE IL MIO CUORE

A TE

CHE CARATTERIZZI LE MIE GIORNATE CON LA TUA ETEREA BELLEZZA

A TE

CHE QUESTA SERA RIMARRAI, FORSE, SENZA PAROLE

E MI GUARDERAI EMOZIONATA COME NON MAI

A TE

CHE MERITI TUTTO QUELLO CHE TI DO

E TI PRENOTI PER RICEVERE QUELLO CHE, IN FUTURO, TI DARO’

A TE

CHE MANIFESTI LA PASSIONE RENDENDOTI UNICA,

UNA DOLCISSIMA FATA CHE VOLA CON ALI PROPRIE

MA LO FA MEGLIO QUANDO E’ ASSIEME A ME

A TE

CHE RIDUCI TUTTO IL RESTO AL NULLA

PERCHE’ NON ESISTE AL MONDO ALCUN TERMINE DI PARAGONE

A TE

CHE SENTO PRONUNCIAR SPESSO PAROLE ELEGANTI,

CHE TI MUOVI CON GESTI PRINCIPESCHI,

CHE MI GUARDI CON OCCHI EROTICAMENTE FELINI,

CHE MI BACI CON UNA DOLCEZZA IMPRESSIONANTE

A TE

CHE AMO ANNUSARTI IN OGNI CENTIMETRO DEL CORPO,

CHE ODORI DI PROFUMI PARADISIACI SEMPRE NUOVI,

CHE ADORO MASSAGGIARTI ED IMPRIMERE LE MIE DITA SULLA SCHIENA

A TE

CHE RENDI FANTASTICO OGNI LUOGO IN CUI TI TROVI

ANCHE NEI GIORNI PIU’ UGGIOSI

A TE

SOLO A TE

IO DEDICO QUESTO NOSTRO IMPORTANTISSIMO ANNIVERSARIO.

IN OGNI ISTANTE, TU.

anniversario

Percorreremo assieme le vie che portano all’essenza.
I profumi d’amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d’agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
Ti salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te
io sì, che avrò cura di te

_Alessio_

5 thoughts on “Tantissimi Auguri…

Add yours

  1. Ho le lacrime agli occhi, perchè tutto quello che scrivi è quello che penso, provo, e vivo ogni giorno su di te, nel nostro splendido nido..
    Vibro di emozioni continue, perchè il tuo amore si trasforma in energia pura dentro di me, che mi muovo costantemente verso la tua direzione..
    Mi prenoto per averti al mio fianco, in ogni momento, con il vestito bianco, con il camice verde, e con il pigiama ogni sera, quando mi addormenterò tra le tue braccia rassicuranti, serena dell’amore che proviamo l’uno per l’altra, nel tempo..

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

