Geloso, vende moglie su eBay…

Si vendica dopo sospetto di tradimento

Paul Osborn, un uomo britannico di 44 anni, ha deciso di vendicarsi della moglie traditrice mettendola in vendita su eBay. Il singolare annuncio è apparso nei giorni scorsi sul sito inglese della popolare casa d’aste online e la descrizione contenuta nell’inserzione era molto esplicita:"Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice". L’asta, partita da 0,01 sterline, ha raggiunto le 500 sterline in poco tempo.

Appena inserita, l’inserzione ha subito fatto il giro del mondo e adesso Paul è finito nei guai e la polizia sta analizzando la questione per vedere se è stato commesso qualche reato. Il gesto nasce dopo la scoperta che la bionda e attraente moglie Sharon (24 anni) intratteneva un rapporto extra-coniugale col suo capo. "Giravano voci che non mi piacevano – ha spiegato l’uomo – ed ho deciso di fare qualche controllo. Ho iniziato a spulciare le email di mia moglie e ho capito che quelle voci erano fondate, nelle mail i due parlavano della loro vita sessuale e pianificavano addirittura il loro futuro".

"Mi sono sentito distrutto e così ho deciso di pubblicare su eBay quella inserzione, un modo come un altro per fargliela pagare. Solo dopo ho capito che forse avevo fatto una cosa sbagliata, ma ormai era troppo tardi, le offerte per mia moglie fioccavano".

(fonte tgcom)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: