Mioooo dioooooo…

Aula Magna con 1000 posti tutti occupati. La sessuologa, Dr.ssa Sventola, dopo aver terminato la conferenza decide di compiere un’indagine statistica: "Chi di voi fa l’amore tutti i giorni?". 200 ragazzi alzano la mano. "Chi fa l’amore 2 volte alla settimana ?". 350 sposi novelli alzano la mano. "Chi fa l’amore 1 volta alla settimana ?". 250 persone alzano la mano. "Chi fa l’amore 1 volta ogni 15 giorni?". 150 sposi maturi alzano la mano. "Chi fa l’amore 1 volta al mese ?". 44 neo-pensionati alzano la mano. "Chi di voi fa l’amore 1 volta ogni sei mesi ?". 5 vecchietti, in prima fila, alzano la mano. "C’e’ un’ulteriore domanda che devo fare, alla quale non risponde mai nessuno. Chi di voi fa l’amore 1 volta l’anno ?". Un ragazzo, in ultima fila, gridando e dimenandosi: IO…IO…IO…IO. E la dottoressa "Ehi, giovanotto, si calmi, non mi sembra un dato di cui vantarsi tanto". E il ragazzo : "Si’, si’, ma e’ oggi … e’ OGGI!

_iLLuSi0n_
One thought on “Mioooo dioooooo…

Add yours

  1. alessio!! ci stiamo dando alla comicità? e pure un po’ spinta,,, 😉
    sarà ma a me sto tempo non mette in circolo grandi tempeste ormonali,, ma un grande sonno!
    Buona giornata
    I.

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

