4 Luglio 2008

Mancano solamente tre giorni all’evento dell’anno 2008 🙂 Il 4 Luglio… una data importantissima, una serata da passare in compagnia delle due persone che più contano per te, mah… forse una conta più dell’altra??? hihih sto ovviamente scherzando. Sono davvero curioso di assaggiare i favolosi piatti che preparerai con grande amore, li abbiamo scelti assieme sfogliando riviste su riviste, manca solamente il primo piatto, un piatto fresco possibilmente. La nostra casetta si riempirà di regali (e di zanzare?!?) e il vino rinfrescherà un pò l’aria calda che ultimamente caratterizza le serate nella bassa veronese. Manca davvero poco, anche perché i preparativi inizieranno domani con la "grande spesa" e poi via a preparare i piatti freddi e tutto il nécessaire per l’evento. Sarà la nostra prima cena all’aria aperta e tutto andrà magnificamente, ne sono certo. Ah, dimenticavo… quando devo cominciare a pulire la terrazza??? :)))  .: T :.

_iLLuSi0n_

Annunci

3 thoughts on “4 Luglio 2008

Add yours

  1. sono emozionata come una bimba, perchè è il primo compleanno nella nostra casetta, perchè ci sei tu a incitarmi e condividere la gioia con me, perchè tu alimenti l’amore che rende magnifica la mia vita.. non vedo l’ora di festeggiare con le persone che amo (loro in egual misura, malpensante!!) e non vedo l’ora di condividere i preparativi e la cena con te… T

  2. com è andata Alessio?
    ad ogni modo le zanzare di roma non le batte ancora nessuno credimi,,sembrano dei pipistrelli da quanto sono grandi ( :-O )
    oggi qui piove,,,spero non abbiate mangiato all’aperto ,,,
    buona settimana!
    Isaac

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: