Tantissimi Auguri…

In questa giornata che celebra la nostra unione il mio pensiero è rivolto interamente a te e con esso qualsiasi mio gesto e parola. Ne è passato del tempo da quel 25, ti ricordi? Dio mio se pioveva e il momento che si era venuto a creare aveva quel nonsochè di etereo, di magico. La pioggia che imperterrita scendeva dal cristallo anteriore, i nostri occhi che si erano incontrati e lentamente si avvicinavano, le nostre mani che si accarezzavano… (quanto erano morbide le tue?). Per non parlare di quel sottofondo che non avevo mai voluto ascoltare prima, non mi dava alcuna emozione, non riuscivo ad adorare quelle parole alle quali oggi sono/siamo molto legato/i. 

Moltissime cose sono cambiate da allora, è cambiata soprattutto la nostra vita e il nostro concetto di unione. Ora siamo una cosa sola e andiamo avanti solamente con le nostre forze. Abbiamo imparato (o stiamo ancora imparando eheh) a cavarcela nelle situazioni più impegnative, trovando l’appoggio dell’altra persona (chi più chi meno) e confidando le nostre intenzioni-idee-voglie-paure. 

Tante sono gli impegni quotidiani, tante sono le faccende da sbrigare quando si ritorna a casa la sera, tanta è la stanchezza che vorrebbe prendere il sopravvento ma NOI non dobbiamo permetterglielo. Soprattutto in questo momento della nostra vita!

Ora dobbiamo solamente vincere le nostre sfide e donarci tutto il bene che è dentro di noi.

Ora dobbiamo solo gustarci appieno il nostro Amore

Tantissimi Auguri

.: Alessio :.

Canta assieme a me quella canzone che ha segnato la nostra vita

IO te la dedico

QUESTO è il mio regalo per TE!

Molti mari e fiumi
attraverserò,
dentro la tua terra
mi ritroverai.
Turbini e tempeste

TEMPESTE
io cavalcerò,
volerò tra i fulmini
per averti.
Meravigliosa creatura,
sei sola al mondo,
meravigliosa paura
di averti accanto,
occhi di sole

bruciano in mezzo al cuore
amo la vita meravigliosa.
Luce dei miei occhi,

OCCHI
brilla su di me,
voglio mille lune
per accarezzarti.
Pendo dai tuoi sogni,
veglio su di te.

VEGLIO
Non svegliarti, non svegliarti ancora.

Meravigliosa creatura,
sei sola al mondo,
meravigliosa paura
di averti accanto.
Occhi di sole,
mi tremano le parole,
amo la vita meravigliosa

Meravigliosa creatura,
un bacio lento,

BACIO LENTO
meravigliosa paura
di averti accanto.
All’improvviso
tu scendi nel paradiso.
muoio d’amore meravigliosA (TU)

I_Will_Go_Until_My_Heart_Stops_by_B

_iLLuSi0n_

2 thoughts on “Tantissimi Auguri…

Add yours

  1. Hai ragione, dobbiamo (devo) imparare a cogliere tutto l’amore che giorno per giorno con il nostro amore alimentiamo…
    E devo imparare ad aprirmi, e guardare senza vergogna dentro di me, perchè lì ci sei tu…

  2. allora buon anniversario!!!
    che belle le immagini che hai postato, soprattutto apprezzo il cielo dell’ultima, la scenografia perfetta per un anniversario da ricordare.
    un saluto grande
    Isaac

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

