Viaggio in Campania…

Aeroporto di Napoli 23.10.2008

Sono appena terminati tre giorni di lavoro full immersion. Sono partito malconcio e torno peggio :), la voce se n’è andata, la tosse mi perseguita, la gola è infiammata e non per ultimo sono stanco morto. Si è lavorato tanto tanto tanto, poi il tutto è stato amplificato da questa mia malconcia condizione fisica. Mi sono sentito "come un vecchio", medicinali al mio fianco, sciroppo bevuto in fretta e furia di nascosto da tutti, pastiglie di propoli per recuperare la voce (da notare: su una confezione di dieci capsule, ne ho trovate solo due… non è uno scherzo… ho detto "2". Forti questi colossi della medicina eh?). Fregatura a parte, sono resistito a finestrini aperti tutto il giorno, a rilevamenti di misure in cantieri senza infissi con vento a chissà quanti nodi e a due pranzi di lavoro dove non vi era modo di evadere, di alienarmi, di scomparire. E’ la prima volta che mi trovo in una situazione simile, impegnativa, inaspettata e senza nemmeno la possibilità di dire "cavolo, se non sto bene ora me ne resto a casa!". Tra poco meno di tre ore potrò rilassarmi e cadere nel più bello dei lettoni, nel più caldo rifugio che io conosca, nella più magnifica delle influenze. Ora posso abbandonarmi e non pensare più a niente se non a te che mi attendi a casa. Ora so che tu sei lì e ti puoi prendere cura di me.

A presto… Si parteeeeeee

_iLLuSi0n_

3 thoughts on “Viaggio in Campania…

Add yours

  1. e pensare che ti avrei chiesto volentieri di portarmi qualche bella bufala campana,,,, 🙂
    scherzi a parte anche il nostro Alessio non è indistruttibile e si è ammalato! in effetti è brutto lavorare quando il corpo non risponde come dovrebbe e ti rende un po’ rinco,,, ma coraggio che ora arriva il meritato riposo!

    e con l’augurio che questo caldo ottobre ti porti la migliore guarigione, ti saluto…
    Isaac

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

