Fine settimana…

Mio diooooo… anche questa settimana è finalmente terminata. Sono arrivato davvero stanco, non so se questo sia dovuto al fatto che la settimana scorsa praticamente non ho quasi staccato o per altre ragioni, resta il fatto che mi ritrovo a casa con gli occhi che quasi mi si chiudono e sono appena le 17.30 🙂 E’ un pò deprimente la cosa, non credete? Anche stamattina levataccia e poi altre centinaia di chilometri per visitare un cliente che poi mi farà aspettare, girare, ritornare… Come se non bastasse (facevo il punto della situazione proprio tornando) sono due settimane intere che in qualsiasi posto io vada trovo sempre solo ed esclusivamente brutto tempo, acqua in quantità industriali. La scorsa settimana ero a Roma per tre giorni ed è venuto giù il diluvio, poi sono andato in Piemonte e non ne parliamo, poi vado a Udine e trovo una distesa d’acqua… mi viene spontaneo chiedermi se non fosse stato il caso di andar via in barca?!? Ora però posso mandare tutto e tutti a quel paese e staccare la spina, sedermi sul mio divano aspettando i miei occhioni che torneranno tra poco e assieme aprire la tanto attesa bottiglia di prosecco "gelido" e fare quell’aperitivo tra di noi che manca da troppo tempo. Buona Fine settimana a tutte/i e mi raccomando… cercate di sfruttarla investendo sulle ore che lentamente ed inesorabilmente, purtroppo, passano (che lo vogliamo o no!) 😛

_iLLuSi0n_

2 thoughts on “Fine settimana…

Add yours

  1. Si sono felice amore mio, sono felice perchè quello che faccio mi piace e soprattutto perchè so che torno sempre a casa, nella nostra splendida casettina piccolina dove so che ci sei tu che mi aspetti. Cosa potrei chiedere di più dalla vita? Ho te, questo è il mio “tutto”. Ho te. Cristo santo se ti ho…

    TTT

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

