Vergognandomi delle bestie che compiono atti simili…

Vergognandomi di essere uomo…

Vergognandomi delle bestie che compiono simili azioni…

riporto pari pari una poesia che mi è arrivata via mail

una poesia che parla, purtroppo, di un fatto che sembra esser diventato "La moda del momento"

Dedicata a tutte le donne che hanno subito uno stupro…

ERGASTOLO

Ergastolo per chi stupra
perchè uccide!
E se io muoio
lui non può vivere libero
a due passi da casa mia.
Io muoio in ogni momento della mia giornata,
muoio durante le mie lunghe nottate insonni,
e sento ancora il sangue
e sento il suo odore di bestia
e sento le mie lacrime e il mio pianto.
Non più donna,
non più madre,
non più figlia,
non più vita,
non più amore….
solo niente!

(di Maria Giuseppa Lentini)

One thought on “Vergognandomi delle bestie che compiono atti simili…

Add yours

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

