Un rapporto inscindibile che dev’essere ammirato…

_MG_0542

A volte mi abbandono ai pensieri e la mia mente lavora… lavora… lavora, pensa a tutta la strada che abbiamo fatto fin qui, alle difficoltà che abbiamo sorpassato tutti e tre assieme, alle nostre vite che sono cambiate radicalmente. Certo, il cambiamento c'è stato ma sicuramente in meglio. I momenti migliori li stiamo vivendo ora, con te caro GianLorenzo che ci regali situazioni nuove ed inaspettate ogni sacrosanto giorno, rendendo le nostre giornate pesanti ma uniche. Ora poi che cominci a gattonare per casa, a pronunciare quei "tata- tate- ehhhh già" è un piacere esserti accanto. La mattina sei particolarmente bello (so che non dovrei dire che sei bello…ma sei mio/nostro e sul MIO blog posso permettermi di dirlo) quando ti svegli e vieni a bere il biberon sul lettone con mamma e papà, poi ci vieni a svegliare piano piano e comincia la tua giornata di giochi. E' dolce il momento in cui sembra quasi tu ti voglia incollare a noi, tra le nostre costole ed inebriante il momento in cui lasci cadere la tua testa sulle nostre spalle o sul cuscino. Solo per questo… la giornata merita d'esser vissuta!
Tutto questo è avvenuto grazie all'amore che provo per la tua mamma… un amore che ci lega per la vita, sopratutto ora che ci sei tu, Amore. 

"Mamma", a te dedico queste righe di Sergio Cammariere… Sembrano scritte apposta per te! T

Se non fosse per te cosa avrebbe un senso 
Sotto a questo cielo immenso niente più sarebbe vero 
Se non fosse per te come immaginare 
una canzone da cantare a chi non vuol sentirsi solo 
Se non fosse per te crollerebbe il mio cielo 
Se non fosse per te sarei niente, lo sai 
Perché senza te io non vivo 
E mi manca il respiro se tu te ne vai 
Quando sono con te chiudo gli occhi e già volo 
D'improvviso la malinconia se ne va 
Dai pensieri miei cade un velo 
E ritrovo con te l'unica verità 

Solamente tu sai
anche senza parole 
Dirmi quello che voglio sentire da te 
Io non ti lascerò 
Fino a quando vivrò 
Tutto quello che un uomo può fare 
Stavolta per te lo farò 

Una pioggia di stelle ora brilla nell'aria 
Ed il mondo mi appare per quello che è 
Un oceano da attraversare
per un cuore di donna o la spada di un re 
Perché senza te io non vivo 
E mi manca il respiro se tu te ne vai 

Solamente tu sai 
anche senza parole 
Dirmi quello che voglio sentire da te 
Io non ti lascerò 
Fino a quando vivrò 
Tutto quello che un uomo può fare 
Stavolta per te lo farò 

Tu sarai la regina  dei miei desideri 
L'orizzonte costante di questa realtà 
Tu che sei per me, come vedi 
Tutto quello che un uomo 
Sognare potrà 
Tutto quello che un uomo 
Sognare potrà…

_iLLuSi0n_
 

2 thoughts on “Un rapporto inscindibile che dev’essere ammirato…

Add yours

  1. che bella dichiarazione !
    direi che il nostro super neo papa' e' ancora su di giri !!!  
    e cosi' GianLorenzo ha iniziato a muoversi da solo …. cucciolo ! 
    ti fa dormire la notte ?!?! 

    un abbraccio grande
    Isaac 

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

