Indimenticabili momenti “senza prezzo”

Anche stasera è arrivato il fatidico momento per me e il mio GLo del tant’amato bagnetto. Questo da un pò do tempo è diventato un nostro momento intimo, nel quale ci guardiamo intensamente, ascoltiamo musica blues (mamma non ce lo permette perché dice che è la musica dei vecchi e che va bene solamente quando siamo nel bagnetto), giochiamo con il libro ad acqua ripetendo le parole in spagnolo… Il perro, il pàjaro, la rana ecc…
Sono momenti che non possono essere raccontati ma credetemi sulla parola… Sono gioie immense piene d’amore, un amore che giorno dopo giorno, grazie a te GLo, continua ad aumentare.
Sei il mio piccolo tesoro e ti devo dire “un grazie enorme” per aver permesso a me e a mamma di fare l’aperitivo con piada e birra (questa sera). Ti amiamo.

_iLLuSi0n_ tramite WordPress on BlackBerry 9780

Annunci

4 thoughts on “Indimenticabili momenti “senza prezzo”

Add yours

  1. Ti rispondo a nome del nostro bambino. Sei il papà migliore che potessi mai sperare d’avere, perché sei buono, mi suoni le canzoni con la chitarra (anche se puntualmente dimentichi le parole) e facciamo il bagnetto in una complicità tutta nostra, in cui mamma non può (e non vuole) entrare. Lei dice che a volte sei un pò distratto e non giochi con me, ma io ti svelo un segreto… Ti voglio tanto bene, così come sei. Sei il mio papà!
    Firmato
    GLo

  2. Quando è il momento del bagnetto il mio Francesco inizia a far sbrilluccicare gli occhi! Gli piace da morire, fosse per lui resterebbe tutto il giorno nella vaschetta. E poi quando è dentro inizia a “picchiare” l’acqua facendola arrivare in ogni angolo del bagno. Sono momenti che danno gioie immense e fin quando non si diventa genitori non si possono capire. Bel post!

  3. Grazie Davide e allora sai bene anche tu cosa significhi vederli giocare ed apprezzare ogni loro nuovo movimento e sorriso. Sensazioni davvero magnifiche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: