Alcatraz… una voce che lascia il segno!

Chi di voi ha mai ascoltato il mitico Jack Folla con la sua voce cupa e al tempo stesso melodica? Una voce che lascia il segno! Stasera, mentre mia moglie sta creando uno splendido paio di pantaloni per il nostro piccolo GLo, coricato sul divano… Decido di provare a scaricare un podcast (cosa mai fatta prima). Decido di iniziare il download di Alcatraz di Jack Folla. Un ricordo di tanti anni fa quando ancora a casa con i miei andavo a letto “come le galline” per esser fresco il giorno dopo al lavoro. Ricordo… Mi buttavo a letto, accendevo la radio e via… Jack! C’è Jack nel braccio della morte che ogni sera aggiorna il countdown all’ultimo giorno di vita e ogni giorno speri non finisca mai 🙂
Ora questo Jack è tornato (a dir la verità da un pò di mesi, credo) e il solo suono della sua voce porta nella mia mente splendidi ricordi dei tempi passati.

Ciao Jack… Tienici ancora compagnia 🙂

Un vecchio ammiratore

_iLLuSi0n_ tramite WordPress per BlackBerry 9780

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

