Ciao Sic…

Da ex motociclista mi dispiace parecchio ma so bene che la passione è più forte di qualsiasi cosa. Io, per fortuna, dopo la nascita del mio bimbo… l’ho venduta. Tanta è la sofferenza ma quando succedono queste cose ritengo d’aver fatto la scelta giusta. Ovvio, non è esattamente la stessa situazione… La tua passione era anche il tuo “unico-lavoro” ma credimi… Mi spiace davvero un mondo! Ciao Sic… Mancherai all’intero mondo della moto! E schhhhhh… Ti svelo un segreto… L’anno prossimo, secondo me, l’avresti vinto tu il campionato di moto GP.

Ciao cappellone

_iLLuSi0n_

3 thoughts on “Ciao Sic…

Add yours

  1. ciao Alessio,
    avevo già notato il tuo nuovo blog e ti avevo lasciato un mex che non è stato postato un paio di giorni fa … speriamo di essere più fortunato questa volta! 🙂
    Come mai hai lasciato splinder ? mi piace lo sfondo bianco … ti si addice!
    la notizia che hai citato ha rattristato anche me, era così giovane … 😦
    un saluto
    Isaac

    1. Caro isaac ben arrivato qui… Ho lasciato splinder solamente perché da BlackBerry ho l’integrazione perfetta con wordpress e posto/guardo/commento tutto da un programma con una semplicità unica. Solamente per questo isaac. Te come stai? Vedo che hai cambiato lavoro e sembri felice…

  2. ah, ora e’ tutto chiaro 🙂

    si, il lavoro va bene …. il resto un po’ meno!
    ( ti risparmio il bis dei miei post polpettoni di questa estate ahah)

    un bacio grande al pargolo !

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

